MULTIPROPRIETÀ

MULTIPROPRIETÀ

La Residenza dei Cavalleggeri di San Vincenzo offre la possibilità di diventare proprietari a tutti gli effetti, per sempre di una o più settimane all’anno (proprietà che rientra nell’asse ereditario) in un appartamento all’interno del residence.

Diventando proprietari presso la nostra struttura ogni anno il cliente può scegliere una di queste soluzioni:

1) Venire a trascorrere la propria settimana di vacanza alla Residenza dei Cavalleggeri di San Vincenzo, nel proprio appartamento e nella settimana che si è acquistata;

2) Utilizzare l’interscambio grazie ad RCI International, che consente di cambiare la propria settimana ed il proprio periodo di vacanza con un’altra località, in montagna, al mare, nelle più importanti città del mondo (Londra, Parigi, Praga, New York, Venezia, ecc.).

Es.: una settimana di luglio alla Residenza dei Cavalleggeri può diventare una settimana ad agosto in Sardegna; oppure una settimana bianca in una località di montagna (Cortina, Sestriere, Madonna di Campiglio, Alta Badia ecc.).

3) Scegliere la soluzione “reddito”: il cliente può affittare la settimana di proprietà e ricavarne un reddito e, soprattutto oggi, tenendo conto dei tassi offerti, questa soluzione è una buona alternativa.